RIPARTIAMO IN SICUREZZA. INSIEME A VOI.

L’Hotel Eros è felice di informarvi che ha adottato tutte le misure idonee nel rispetto della normativa in vigore al fine di offrirvi i suoi sevizi nella massima sicurezza. Il processo di sanificazione che prevede la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e l'intensificazione delle misure di protezione, ci ha permesso di mantenere i consueti standard di qualità e di continuare a offrirvi il massimo comfort e la fruibilità dei nostri servizi nel rispetto delle norme vigenti.

  
Accoglienza Sicura Federalberghi
Associazione Albergatori Lido di Camaiore

 

 
 
 
 

CHE COSA ABBIAMO FATTO PER GARANTIRE LA VOSTRA SICUREZZA.

L’albergo è attualmente dotato di dispositivi di protezione personali (DPI) certificati, come mascherine e guanti, ma anche di dispenser con soluzioni disinfettanti e linee di distanziamento sul pavimento. Abbiamo inoltre inserito la restrizione all’uso delle aree comuni e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
La disponibilità di un ampio giardino ci permetterà di spostare molte delle attività di convivialità e intrattenimento all’esterno, in modo da non dover rinunciare alla condivisione dei momenti di relax.

Il processo di sanificazione viene applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni e nelle camere. Tutto questo per permettere a chiunque di tornare a viaggiare e a soggiornare da noi senza rinunciare allo svago e alla sicurezza.

Ecco alcune delle nostre procedure per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti in relazione al COVID-19:

  • Seguiamo le linee guida e le raccomandazioni delle autorità locali
  • Maggiore attenzione all'igiene delle mani
  • Maggiori protocolli di pulizia e igiene
  • Disinfezione regolare delle superfici esposte come le maniglie delle porte con liquidi antibatterici
  • Distributori di disinfettanti collocate nelle aree pubbliche

È UN GIOCO DI SQUADRA. AIUTACI AD AIUTARTI.

Per garantire il rispetto del nuovo protocollo di sicurezza, chiediamo ai nostri ospiti di aiutarci a mantenere un ambiente sicuro tramite poche, semplici indicazioni.
Accedi alle aree comuni sempre con la mascherina.
Mantieni la distanza di almeno 1 metro da staff e altri ospiti
Copri bocca e naso con un fazzoletto in caso di tosse o starnuti
Informaci tempestivamente in caso di sintomi influenzali
Lava spesso le mani

Stiamo prendendo ogni precauzione affinché i nostri ospiti possano sentirsi al sicuro e godersi il soggiorno presso la nostra struttura. Siamo pronti ad accoglierti al meglio!

Chat Button by GetButton.io (ex. WhatsHelp)